Ufficializzate le prime amichevoli del “nuovo” Palermo targato Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha, infatti, comunicato i primi test che la squadra affronterà nel corso del ritiro precampionato che si svolgerà in Val d’Aosta dal 13 luglio fino al 1° agosto.
Si partirà il 17 luglio alle ore 17:30 e l’avversaria sarà la Rappresentativa Locale Valle d’Aosta. Il 20 luglio alle 17:30 il Palermo avrà di fronte l’FC Paradiso (Promotion League, terza divisione svizzera). A seguire sarà il turno della Nuova Sondrio Calcio (Serie D), dell’AC Bra (Serie C) e, per finire, impegno contro una squadra di Ligue 2, la seconda divisione francese, l’FC Annecy. Queste ultime tre gare saranno disputate rispettivamente il 24 luglio, ore 18:00, il 27 luglio alle ore 17:30 ed il 30 luglio alle ore 17:30.
Dopodiché, con il ritorno a Palermo, con tutta probabilità potrebbe esserci un’amichevole di lusso prima del primo impegno ufficiale di stagione del 17 agosto. La squadra sarà, infatti, impegnata contro la Cremonese in una gara valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Clicca QUI per leggere il comunicato del club di Viale del Fante.