Stasera inizia la serie tv Maria Corleone: scene a Palermo e a Bagheria

Alle 21 su canale 5 la storia di una donna palermitana che decide di abbandonare Milano, il suo lavoro e l'amore per difendere l'onore della sua famiglia

9628

Inizia stasera la miniserie televisiva Maria Corleone girata anche a Palermo e a Bagheria. È la storia di una giovane stilista che, cresciuta a Palermo, vive a Milano insieme al compagno Luca Spada, un giovane Pm da cui aspetta un figlio. La donna peró torna in Sicilia per partecipare ad una festa organizzata dal padre Don Luciano, imprenditore molto conosciuto e chiacchierato nel panorama siciliano. Proprio durante il party un evento tragico ed inatteso provoca nella famiglia uno shock tale da cambiarne per sempre il futuro: Maria decide di rimanere a Palermo per difendere il nome dei Corleone. In questo modo peró si allontanerà dalla persona amata.

Maria Corleone è interpretata dall’attrice Rosa Diletta Rossi. Nel cast anche Tosca D’Aquino, Vittorio Magazzù, Alessandro Fella, Sergio Vespertino, Bruno Torrisi, Emmanuele Aita, Fortunato Cerlino e l’indimenticato Mario Pupella.