Tragico incidente a Barrafranca, in provincia di Enna: Gabriele Giadone, un ragazzo di appena 15 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in serata nel centro cittadino. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, stava percorrendo in scooter via Signore Ritrovato quando si è scontrato con un’automobile per cause ancora in fase di accertamento.
Immediatamente soccorso, Gabriele è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere durante l’operazione. La vittima, figlio di un noto imprenditore della zona, era molto conosciuta e benvoluta in paese.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e avviare le indagini: si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, anche attraverso l’analisi di eventuali testimonianze e delle immagini di videosorveglianza della zona.