Drammatico incidente nella serata di ieri in viale Strasburgo, dove uno scooter elettrico con due giovani a bordo è uscito di strada schiantandosi violentemente contro un marciapiede. Entrambi i passeggeri sono finiti sull’asfalto. Il bilancio è pesante: due feriti, di cui uno in condizioni gravi.
Ad avere la peggio è stata una ragazza di 18 anni, M.N.B.M., che si trovava come passeggera sul mezzo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: è stata intubata sul posto e trasportata d’urgenza all’ospedale Villa Sofia, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.
Ferito anche il conducente dello scooter, un ragazzo di 19 anni, S.G., che ha riportato lesioni più lievi ed è stato anch’egli condotto in ospedale per accertamenti.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.