sabato, 19 Aprile 2025

La vittima è Daniele Catanzaro di Giardini Naxos: l'incidente è avvenuto a Taormina

Con lo scooter contro un muretto in Sicilia: muore un 47enne

Una tragedia ha scosso la comunità di Giardini Naxos nella serata di ieri, giovedì 17 aprile. Un uomo di 47 anni, Daniele Catanzaro, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto a Taormina, lungo la via Luigi Pirandello.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 21:30, Catanzaro stava percorrendo la strada in direzione mare a bordo di uno scooter Piaggio Beverly. Per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo. Il veicolo ha terminato la sua corsa contro un muretto laterale: un impatto violento che non ha lasciato scampo al 47enne, deceduto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro. Non si esclude che nelle prossime ore possano emergere ulteriori dettagli.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, lasciando nello sgomento amici, familiari e conoscenti. Daniele Catanzaro era molto conosciuto a Giardini Naxos, dove viveva e lavorava. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore, a testimonianza dell’affetto che lo circondava.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social