domenica, 6 Aprile 2025

Due colpi alla schiena che, a quanto pare, non hanno raggiunto organi vitali

Carini, lite col padre finisce a coltellate: 20enne arrestato per tentato omicidio

Una violenta lite familiare è sfociata in un drammatico episodio di sangue a Carini, dove un giovane di 20 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe colpito il padre con due coltellate alla schiena al culmine di un furioso alterco.

La vittima, un uomo di 44 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono apparse inizialmente gravi, ma dopo un delicato intervento chirurgico per trattare le profonde ferite riportate, i sanitari lo hanno dichiarato fuori pericolo.

Al momento, restano ancora oscuri i contorni della vicenda e il movente alla base del gesto. I carabinieri della compagnia di Carini, intervenuti immediatamente sul luogo dell’aggressione, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Il ventenne è stato posto in stato di fermo e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando ogni elemento utile per chiarire le responsabilità e il contesto familiare in cui è maturato l’episodio.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social