venerdì, 21 Marzo 2025

La tragedia è avvenuta in Val d’Ega, uno scontro frontale tra un furgone e un’auto. Simone Napoli lavorava in un hotel a Moena, in provincia di Trento), mentre il fratello Tommaso, in gravi condizioni, è insegnante

Incidente in Trentino: morto un palermitano, grave il fratello: il padre è chef al Massimo

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri in Val d’Ega, a Ponte Nova, in Trentino-Alto Adige. Un tragico scontro frontale tra un furgone e un’auto che ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di altre due persone. L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione.

La vittima è Simone Napoli, un ragazzo di 19 anni di Palermo, era uno dei tre giovani a bordo dell’auto. Il giovane, seduto sul sedile posteriore dell’auto, ha perso la vita sul colpo nell’incidente, mentre il fratello della vittima, 25 anni, anch’egli coinvolto nell’impatto, è in condizioni critiche. Ferita anche un’altra ragazza, fidanzata del 25enne, che era con loro. I due giovani si trovavano in Trentino Alto Adige per lavoro. Simone lavorava in un hotel a Moena, in provincia di Trento, mentre il fratello Tommaso è un insegnante. I tre giovani viaggiavano a bordo di un’auto che si è scontrata con un furgone per le consegne del corriere GLS.

I due fratelli coinvolti nell’incidente sono figli di Ferdinando Napoli, chef del ristorante “I Giardini del Massimo” che sul suo profilo facebook ha postato la foto del figlio deceduto e ha scritto: “Ora il mio meraviglioso angelo ci protegge dal cielo. Buon viaggio amore mio”.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori con l’elicottero Pelikan 1, i Vigili del fuoco di Nova Levante, due ambulanze della Croce Bianca e i Carabinieri.

Entrambi i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Bolzano. Uno dei due, a causa della gravità delle lesioni, è stato trasferito in elisoccorso. Al momento, le sue condizioni sono ancora molto gravi ed è stato posto in prognosi riservata.

Il conducente del furgone, che ha riportato solo ferite lievi, è stato subito soccorso e assistito sul posto. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire con esattezza le cause che hanno portato al tragico impatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social