Anfetamina, cocaina ed eroina nel quartiere Oreto: arrestata una donna

Trovato in casa un quantitativo ingente di stupefacenti, pronto per essere immesso sul mercato, con un valore che potrebbe raggiungere milioni di euro

47
Polizia

La Polizia di Stato ha messo a segno un colpo contro il traffico di droga nel capoluogo siciliano. Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile, sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, hanno individuato e sequestrato una cospicua quantità di sostanze stupefacenti all’interno di un’abitazione nel quartiere Oreto.

L’operazione e l’arresto

Le indagini sono partite da un’attenta attività di osservazione del territorio da parte dei “Falchi”, che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del domicilio abitato da una cittadina nigeriana, O.E., 33 anni. Sospettando che l’appartamento fosse un deposito di droga destinato al mercato dello spaccio, in particolare nella zona di Ballarò, gli agenti hanno effettuato una perquisizione.

Il sequestro di droga

All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti:

  • 5000 pillole di anfetamina, per un peso totale di 4,7 kg;
  • 14 kg di cocaina;
  • 10 kg di eroina;
  • Materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.

Un quantitativo ingente di stupefacenti, pronto per essere immesso sul mercato, con un valore che potrebbe raggiungere milioni di euro.

Indagini in corso

La donna è stata arrestata e si trova attualmente reclusa in stato di fermo. Gli investigatori stanno proseguendo le indagini per individuare eventuali complici.