Ennesimo incidente mortale in Sicilia: la vittima è un 43enne

Il corpo dell'uomo è stato trasportato al Policlinico di Catania per l'autopsia

36

Antonino Milazzo, 43 anni, ha perso la vita lungo la Strada Statale 284, nel territorio di Paternò, in provincia di Catania. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un incidente autonomo: Milazzo avrebbe perso il controllo del suo scooter T-Max, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato vano. Il corpo del 43enne è stato trasportato al Policlinico di Catania, dove il giudice ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.

Le indagini sono attualmente in corso da parte della polizia municipale di Paternò e dei Carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Si cerca di capire se il sinistro possa essere stato causato da un malore improvviso, da un guasto meccanico o da eventuali condizioni avverse della strada.

L’incidente di Antonino Milazzo si aggiunge alla lunga lista di sinistri mortali che continuano a insanguinare le strade siciliane.