L’Athletic Club Palermo getta il cuore oltre l’ostacolo, vincendo al Palacanino di Altofonte contro l’Atletico Monreale, score al termine di una bella gara 7-1 in favore dei nerorosa di coach Alfonso Miosi nella tredicesima e ultima giornata del Girone di andata del Campionato regionale di Serie C1 Girone A.
Successo meritato e di personalità ottenuto contro una squadra ostica e soprattutto anche per via delle tante assenze nel roster palermitano già da alcuni mesi. Dopo l’avvio di match con la rete di Mariolo per i normanni al primo minuto, sale in cattedra la squadra di casa del presidente Gaetano Conte che va in rete con la tripletta di Giovanni Tuzzolino, le doppiette di capitan Alessandro Giuliano e le reti di Umberto Vallecchia e Totò Intravaia.
Una vittoria maiuscola con una prestazione sontuosa di un gruppo che sa affrontare le emergenze con una grande forza e coesione. Un grande gruppo, un grande roster che consolida un ottimo e meritato secondo posto e riduce il gap dalla vetta adesso solo a due punti, il Campionato è più che riaperto.