Palermo, è tentato omicidio ai Rotoli: 43enne ferito al petto con 2 colpi di pistola

La vittima, ferita al petto, sta subendo un delicato intervento a Villa Sofia

879

L’uomo che ha sparato contro Antonio Fragale, 43enne, voleva uccidere. Non si spiegherebbero altrimenti i 6 bossoli finora ritrovati dalla squadra mobile di Palermo a terra, nei pressi del negozio dei fiori adiacente all’ingresso secondario del cimitero dei Rotoli di Palermo, dove è avvenuta la sparatoria.

Due proiettili hanno raggiunto Fragale al petto, gli altri sarebbero a quanto pare andati a vuoto. Alcuni bossoli sono rimasti conficcato sul muro perimetrale del cimiterl. Un attentato, avvenuto intorno alle 12.30, scaturito probabilmente da una lite, che ha procurato ferite gravissime alla vittima che in questo momento sta subendo un delicato intervento all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Su luogo del tentato omicidio lavorano gli uomini della Scientifica che stanno esaminando i reperti. Davanti al negozio, sul marciapiede, c’è un giubbotto bianco insanguinato e una vasta chiazza di sangue. Via Vergine Maria è temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi. La polizia sarebbe sulle tracce dell’aggressore, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza della zona.

Articolo precedenteSparatoria a Palermo: uomo ferito al cimitero dei Rotoli
Articolo successivoSparatoria ai Rotoli: l’uomo ferito è un operaio della Reset
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.