Terrore a Misilmeri: fratelli legati e rapinati in casa

L’aggressione è avvenuta intorno alle 20 mentre i due uomini si preparavano per la cena

15
Carabinieri Misilmeri

Misilmeri è sotto shock per una violenta rapina avvenuta lo scorso venerdì sera in via Lincoln. Due fratelli, rispettivamente di 64 e 59 anni, sono stati aggrediti e derubati nella loro casa da tre malviventi incappucciati, uno dei quali armato di pistola.

La dinamica dell’aggressione

I rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione, colpendo uno dei fratelli ripetutamente al volto e immobilizzando entrambi con del nastro adesivo. Sotto la minaccia di una pistola, le vittime sono state costrette a subire il furto.

I malviventi hanno rovistato nell’appartamento, portando via 750 euro in contanti prima di fuggire. I fratelli, legati e imbavagliati, hanno vissuto momenti di puro terrore, incapaci di reagire.

Le indagini dei carabinieri

Non appena riusciti a liberarsi, le vittime hanno chiamato i carabinieri al numero di emergenza 112. Le forze dell’ordine si sono subito recate sul posto per avviare le indagini. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, sperando di raccogliere elementi utili per identificare e arrestare i tre responsabili.