Palermo, doppio incidente in via Cuba: investita una donna

L'anziana signora non è in pericolo di vita. Due ore dopo il primo incidente se ne è verificato un altro a causa della moto a terra in attesa di perizia

135

Un incidente in via Cuba ha causato un secondo sinistro. Intorno alle 9.30 una donna di circa 70 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce, all’altezza dell’incrocio con corso Calatafimi.

La vittima dell’incidente è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi.

In attesa dell’infortunistica della Polizia Municipale, lo scooter è rimasto a terra in attesa di perizia. Intorno alle 11, una Toyota Aygo guidato da una donna proveniente da corso Calatafimi ha svoltato per via Cuba ed è finita sulla moto che, spinta dall’urto, ha colpito un’altra automobile posteggiata.

Dopo il secondo incidente è giunta sul posto la ditta Interventa per mettere in sicurezza la strada, in attesa dei vigili urbani impegnati in altri incidenti avvenuti in città.

Articolo precedenteTragedia sul lavoro a Cammarata: muore un operaio di 50 anni
Articolo successivoTerrore a Misilmeri: fratelli legati e rapinati in casa
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.