Ryanair cerca nuovi assistenti di volo: reclutamento personale a Palermo

10

Si svolgerà domani 26 novembre a Palermo un reclutamento per aspiranti assistenti di volo. Alle 10.30 presso l’Ibis Style President in via Francesco Crispi 230, si terrà un incontro organizzato da Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento del personale di cabina.

L’evento è un’occasione per coloro che desiderano entrare a far parte del team della compagnia aerea low cost leader in Europa. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare gli attuali membri dell’equipaggio Ryanair e scoprire tutti i dettagli di una carriera come assistente di volo.

Durante la giornata, saranno illustrate le numerose opportunità offerte dal ruolo, tra cui pacchetti retributivi competitivi, possibilità di crescita professionale rapida e benefit di viaggio scontati, che permettono al personale di esplorare la vasta rete di Ryanair, composta da oltre 235 destinazioni.

“In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa, queste opportunità per assistenti di volo offrono ai candidati la possibilità di assicurarsi le migliori posizioni per personale di cabina nel settore dell’aviazione – ha dichiarato un portavoce della compagnia -. Il duro lavoro viene ricompensato con opportunità di carriera rapide, viaggi scontati e molto altro. Non vediamo l’ora di accogliere nuovi assistenti di volo a bordo in vista dell’estate 2025” – ha concluso.