Violenza a Bagheria, a pochi passi dalla sede del Comune. Una donna incinta è stata aggredita dal suo ex compagno. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo ha dapprima infranto il vetro dell’automobile della donna, parcheggiata nei pressi di una farmacia, per poi scagliarsi contro di lei con insulti e pugni. Anche il figlio della donna, intervenuto per difendere la madre, è stato colpito dall’aggressore. La scena è avvenuta in pieno giorno.
Sul luogo dell’aggressione sono arrivati gli agenti del commissariato di Bagheria che hanno fermato l’uomo fuori controllo con l’utilizzo del taser. Una volta bloccato, l’aggressore è stato condotto al commissariato di via La Masa, dove è stato identificato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle decisioni del PM di turno.
Nel frattempo, la donna e il figlio, entrambi feriti, sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati in ospedale a Palermo.
Altra rissa a Misilmeri
Nella serata di lunedì 19 novembre, una violenta lite ha scosso via Civiletti a Misilmeri, nel palermitano. Tre donne di 55, 35 e 25 anni, e un giovane di 20 anni, sono stati coinvolti nello scontro fisico. Due donne sono rimaste ferite.