Il dj Sasà Taibi “vola su New York”: la sua musica italiana al Ribalta di Manhattan

L'ex agente di Gerardina Trovato si trova in America per il festival New York Canta. Alla manifestazione avrebbe dovuto essere presente anche la cantante catanese

445

Reduce dall’esperienza con Gerardina Trovato, finita non nel modo in cui si aspettava, l’ex agente della cantante catanese, Sasà Taibi, prosegue nella sua attività da dj, facendo ballare New York. Il disk jockey palermitano, titolare di Radio Azzurra, è stato il protagonista di una serata al famoso locale Ribalta di Manhattan. Un dj set dal gusto un po’ italiano, vista la concomitanza con il Columbus day, giorno che celebra l’italiano Cristoforo Colombo e la scoperta dell’America, reso ancora più tricolore dai brani anni ’90 proposti dal dj per l’occasione. Ra­maz­zot­ti, Sal Da Vin­ci, i Ric­chi e Po­ve­ri, i The Ko­lors e tanti altri, che hanno infiammato le piste del Ribalta. La serata si è svol­ta in col­la­bo­ra­zio­ne con il ca­na­le in­te­rat­ti­vo dell’app “Ciao Usa”.

Taibi si trova in America per lavoro. Curerà infatti la regia audio del New York Canta, festival italiano degli States. Una manifestazione a cui avrebbe dovuto partecipare anche Gerardina Trovato, alla quale l’organizzazione, presieduta dal patron Tony Di Piazza, ex vice presidente del Palermo calcio, aveva assegnato un premio. Ma la cantante catanese non si è presentata a New York.