Non ha più notizie di Gerardina Trovato e del suo manager Alessandro Casadei dal 10 settembre. L’ultimo contatto qualche giorno dopo il concerto a Palermo a Villa Filippina, poi il nulla. Proprio la sera del concerto, ci racconta il suo ex agente Sasà Taibi, l’artista faceva i capricci per salire sul palco, sostenendo di non conoscerlo.
Un rapporto giunto al capolinea, ma senza un addio ufficiale. Dal racconto del dj palermitano Sasà Taibi, infatti, Gerardina e Casadei, sono scomparsi e lo hanno bloccato non dando alcuna spiegazione. Nonostante ciò la cantante ha continuato ad esibirsi – ha spiegato l’ex agente – in serate che aveva programmato lui.
A logorare il rapporto, probabilmente, le richieste da parte di Taibi di un contratto ufficiale che comprovasse il suo ruolo di agente. Un accordo raggiunto sulla parola, provato dai numerosi messaggi e dalle email scambiate dalle due controparti, ma mai messo nero su bianco. E poi il look di Gerardina. Il dj palermitano, infatti, chiedeva di indossare qualcosa di più consono per le serate rispetto ad una tuta o ad un paio di jeans. Una richiesta che ad ogni concerto non veniva esaudita.