Il Palermo Calcio a5 non si ferma più. La squadra guidata da coach Rizzo mantiene la vetta della classifica del girone A di serie C1 imponendosi, con un perentorio 4-1, in casa del Palermo Futsal Eightyniners.
PRIMO TEMPO:
Brivido iniziale per il Palermo C5, dopo appena 30” gli Eightyniners sfiorano il vantaggio: disattenzione dei rosanero in fase di impostazione, Pennino si inserisce in area e prova la botta di punta, il palo salva l’estremo difensore ospite Immesi.Il Palermo Calcio a5 si sveglia dall’iniziale torpore e inizia a produrre interessanti trame di gioco. Gara disputata a viso aperto da entrambe le squadre. Ad aprire le danze del match sarà la compagine rosanero grazie alla rete di Madonia che, dopo un ottimo spunto individuale, trafigge il portiere avversario Marineo. Si andrà all’intervallo sul momentaneo 0-1 in favore del Palermo C5.
SECONDO TEMPO:
La musica cambia radicalmente nella ripresa nella quale si assisterà ad un autentico dominio del Palermo Calcio a5.La squadra di coach Rizzo chiude la pratica Eightyniners nei primi 12′ della seconda frazione di gioco bucando altre tre volte la porta difesa da Marineo. Raddoppio rosanero firmato da Madonia (doppietta per lui) abile a sfruttare l’assist di Bonanno e a insaccare in rete con un pregevolissimo pallonetto; 0-3 siglato da Biondo che finalizza nel migliore dei modi un contropiede letale dei rosanero; 0-4 firmato da Miranda (uno dei migliori in campo), fucilata di sinistro all’angolino che non lascia scampo all’estremo difensore degli 89ers.Sul finire del match gli Eightyniners troveranno la rete della bandiera con Strongoli. Risultato finale 1-4 in favore del Palermo Calcio a5: i rosanero espugnano il Trinakria, si aggiudicano il derby e restano in vetta alla classifica.