Palermo rende omaggio a Maradona: la maglia rosa nel tempio dei Quartieri Spagnoli

Una delegazione del Palermo Fc ha fatto visita al murale del campione argentino a Napoli, celebrando l'amicizia tra le due città e ricordando Totò Schillaci

49

Questa mattina a Napoli una delegazione del Palermo Fc ha fatto visita al Murale di Diego Armando Maradona, sito nei quartieri spagnoli all’interno di un vero e proprio tempio dedicato al campione argentino. Un luogo sacro per i partenopei, che da ora potranno ammirare anche la maglia rosanero numero 10 con il nome di Maradona che la società rosanero ha voluto regalare come tributo al più grande fuoriclasse di tutti i tempi.

Presenti il Ds Morgan De Sanctis e il suo collaboratore, l’ex centrocampista rosanero Giulio Migliaccio, che con l’occasione hanno potuto ammirare anche l’omaggio che Napoli ha voluto rendere ad un simbolo di Palermo recentemente scomparso, Totò Schillaci. Un’ulteriore occasione per dimostrare la vicinanza tra le due città, una sinergia che certamente non può essere cancellata dalla stupidaggine di un singolo individuo che in occasione della partita di Torino durante il minuto di raccoglimento per Totò Schillaci ha gridato “monnezza”. Stasera per la gara di Coppa Italia allo stadio Maradona, Napoli e Palermo avranno modo di dimostrare in campo e sugli spalti ancora una volta questa vicinanza.

La maglia rosanero nel tempio dei Quartieri Spagnoli dedicato a Maradona