Palermo, aggredito autista Rap: perdeva troppo tempo

La vittima dell'aggressione è stato operato all'ospedale Civico per la rottura del setto nasale

122
batteria rubata

Volevano passare con la moto e il mezzo della Rap, impegnato nel servizio di raccolta dei rifiuti, gli stava facendo perdere tempo. Quindi, dopo l’aggressione verbale sono passati a quella fisica. Un grave fatto di cronaca, l’ennesimo che vede coinvolto un operatore Rap, è avvenuto ieri intorno alle 22 in via Montepellegrino, nella zona del mercato di via Montalbo e del mercato ortofrutticolo.

L’autista del mezzo, soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico, ha riportato una frattura al setto nasale, due costole rotte e tumefazioni sul viso.

In comunicato stampa di Giuseppe Todaro, presidente della Rap, mostra indignazione per l’ennesima aggressione: «Voglio innanzitutto esprimere tutta la solidarietà e il sostegno aziendale al collega, augurandogli una pronta ripresa e assicurandogli la vicinanza e il supporto in tutte le sedi opportune. Sono sicuro che le forze dell’ordine risaliranno ai colpevoli e, in questo senso, non faremo mancare la nostra collaborazione».

Gli aggressori sono al momento ignoti. Indaga la polizia.