Premio prestigioso per Tony Di Piazza a Londra: uomo d’affari e di sport

Un riconoscimento internazionale per un uomo che ha dato tanto alla comunità italo-americana e al calcio siciliano. Durante il suo mandato come vice presidente del Palermo Calcio, Di Piazza ha giocato un ruolo cruciale nel rilancio del club ripartito dai dilettanti

37

L’italoamericano Tony Di Piazza, originario di San Giuseppe Jato, ex vice presidente del Palermo Calcio e figura di rilievo nel panorama imprenditoriale in America, sarà insignito di un prestigioso riconoscimento durante la nona edizione dei Bond Street Awards. La cerimonia si terrà il 3 e 4 dicembre a Londra, in un contesto che unisce eleganza e storia, sottolineando l’importanza e l’onore di questo premio.

Un evento di classe in una location esclusiva

L’evento inizierà il 3 dicembre con una cena di gala in uno dei club più esclusivi di Londra, l’In & Out Naval and Military Club. Situato a St James’s Square, questo club privato vanta una lunga storia, con membri illustri che includono figure storiche come il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, e Louis Mountbatten, Conte di Birmania.

La cerimonia di premiazione al palazzo di Westminster

Il giorno successivo, il 4 dicembre, avrà luogo la cerimonia di premiazione presso la sede del Parlamento Britannico, il Palazzo di Westminster. Questo edificio iconico, simbolo del potere e della storia del Regno Unito, ospiterà i premiati nella prestigiosa House of Commons e offrirà un ricevimento presso il Terrace Pavilion.

Il premio che verrà conferito a Tony Di Piazza non è solo un riconoscimento per i suoi successi nel mondo degli affari e dello sport, ma anche per il suo contributo alla comunità italo-americana e al calcio italiano. Durante il suo mandato come vice presidente del Palermo Calcio, Di Piazza ha giocato un ruolo cruciale nel rilancio della squadra e nella sua crescita. Il riconoscimento ai Bond Street Awards rappresenta quindi un tributo appropriato al suo impegno e alla sua dedizione.

Articolo precedenteIncivili sul gommone: bottiglie di vetro in mare ad Isola delle Femmine
Articolo successivoCampofelice di Roccella, il Sicily Food Festival celebra le eccellenze siciliane
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.