Un elettrocardiografo per i piccoli pazienti e due poltrone relax per il personale. È la donazione fatta dalla signora Paola Randazzo alla chirurgia pediatrica del Policlinico in segno di gratitudine per le cure prestate al nipote, ricoverato per qualche giorno nell’unità operativa diretta dalla professoressa Maria Rita Di Pace.
“Esprimiamo la nostra profonda gratitudine alla signora Randazzo per questo prezioso contributo – afferma la Direttrice generale del Policlinico, Maria Grazia Furnari – Il suo gesto di grande generosità rappresenta non solo un sostegno fondamentale per il nostro lavoro quotidiano, ma anche una concreta dimostrazione di fiducia nei confronti dell’ospedale e del nostro impegno a favore della salute e del benessere della comunità”.
Gratitudine viene espressa anche dalla professoressa Di Pace che aggiunge: “Siamo profondamente commossi dalla generosità della signora Randazzo e della sua famiglia. Questa donazione contribuirà a migliorare le cure e il comfort, ed è un segno tangibile del legame speciale nei confronti del nostro reparto e del personale”.