Palermo, con una stampella rapina l’Eurospin di Brancaccio

L'ha puntata alle spalle della commessa che ha pensato fosse una pistola

814

Non ha usato una pistola e nemmeno un coltello il rapinatore che stamattina ha portato a termine un colpo all’Eurospin del quartiere Brancaccio di Palermo.

Erano all’incirca le 10, quando un uomo, a quanto sembra invalido, si è avvicinato alla cassa 3 del supermercato che si trova nella zona industriale. Ha poi allungato la stampella e l’ha puntata alle spalle di una commessa, minacciandola. La donna, pensando si trattasse di una pistola ha preso le banconote dal cassetto del suo registratore di cassa e le ha consegnate al rapinatore che, indisturbato, è andato via col bottino.

Sul posto è arrivata la polizia che ha ascoltato testimoni e ha visionato le telecamere di videosorveglianza. L’uomo, dopo aver portato a termine la rapina, è salito su un’auto posteggiata nel parcheggio dell’Eurospin ed è andato via. Dalle immagini si scorgerebbe il numero di targa del veicolo. Da accertare l’entità del bottino.

Articolo precedenteIl nuovo Palermo comincia dalla porta: ufficiale Gomis
Articolo successivoPalermo, sequestro per il Solemar dell’Addaura: era lido ma diventava discoteca
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.