Palermo, violento scontro in via Libertà: tre auto coinvolte, una perde la ruota

Nell'impatto al semaforo coinvolto anche un taxi. Non ci sarebbero feriti gravi ma il traffico è andato in tilt nella zona

631

Weekend di sinistri in via Libertà. A 24 ore dall’incidente che poteva rivelarsi tragico per la dinamica, con un’auto guidata da un 70enne che si è scontrata con un palo dell’illuminazione, il quale cadendo ha divelto la porta di un autobus che passava da lì, un nuovo scontro si è verificato questa mattina all’incrocio con via Duca della Verdura.

Foto: Damiano Pizzuto

Le auto coinvolte sono tre, tra cui un taxi. Le altre due sono un Discovery e una Chevrolet. Da comprendere la dinamica, perché lo scenario per il via del forte impatto è al momento confuso. Sembra che uno dei tre veicoli sia passato col rosso. A causa dello scontro violento, il suv Discovery ha perso una ruota che si è staccata dall’asse anteriore insieme a braccetti e ammortizzatore.

Foto: Damiano Pizzuto

Non ci sono feriti gravi ma ripercussioni sul traffico in via Notarbartolo, in via Duca della Verdura e in via Libertà.

Articolo precedentePalermo, migliaia di persone in fila per l’inaugurazione di New Martina
Articolo successivoPalermo, uomo fuori di testa insegue autobus con la moglie dentro: sale a bordo e si ferisce
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.