Drammatico incidente all’alba in provincia di Palermo. A perdere la vita nel terribile impatto, un bimbo di quasi 2 anni e una ragazza di 20. Il terribile sinistro è avvenuto sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, all’altezza dello svincolo per Giacalone. Ferita anche una donna che è stata trasportata in condizioni critiche in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno deviato il traffico e hanno avviato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. Sequestrato il veicolo. L’auto in cui viaggiavano le vittime e i feriti è una Fiat Punto. Si tratta di tre ragazze e un bambino di 16 mesi. Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni, di San Giuseppe Jato, e il piccolo Abd Rahim Gharsallah.
Sulla vettura c’erano anche M. J., di 23 anni, ricoverata in prognosi riservata, e C. I., di 21 anni. Le ragazze e il bimbo stavano tornando a Partinico dopo una serata passata a Palermo. Pare che il tasso alcolemico della conducente dell’auto fosse superiore al livello consentito.