Non si hanno più notizie sa qualche giorno della 30enne palermitana Jessica Lo Cascio. I familiari non la sentono da domenica e hanno sporto denuncia in questura. La donna ha il cellulare staccato. L’ultima volta è stata vista nella zona della Vucciria. Pare che non fosse molto in sé.
Sui social, tra l’altro, gira una foto in cui Jessica viene fotografata sorridente, in via Maqueda, accanto ad un giovane. Ma non è chiaro a quando risalga lo scatto.
La 30enne è mamma di due bambini che peró sono al momento affidati ai nonni, visto che la ragazza è da poco stata sfrattata e non ha una casa. Un’amica di Jessica riferisce a QdP che per qualche giorno avrebbe dormito in un ostello e che domenica avrebbe lavorato come cameriera in un ristorante che si trova all’interno del mercato della Vucciria.
La denuncia di scomparsa è stata diramata a tutte le pattuglie insieme alla fotografia della ragazza. Chiunque avesse informazioni utili per rintracciarla puó contattare il Commissariato Libertà o chiamare il 112.