Ex rosanero rispondono a Brunori: “Difficile giocare a Palermo? Non avete le palle”

2430
brunori

Monta la polemica sulle dichiarazioni post Venezia-Palermo del capitano rosanero Matteo Brunori, che ai microfoni di sky ha dichiarato: “Sicuramente giocare a Palermo non è semplice, hai delle pressioni che responsabilizzano, a volte la piazza ti fa sentire veramente giocatore, in un attimo ti può distruggere”. Esternazioni non gradite da parte di una buona fetta di tifoseria rosanero, che si è sentita addossare le colpe del fallimento sportivo della squadra prima di Corini e poi di Mignani.

Tra i tifosi che hanno voluto dire la loro sulle dichiarazioni di Brunori, senza troppi giri di parole, anche ex illustri giocatori rosanero tra cui Moris Carrozzieri con un commento ad un post tramite il suo profilo facebook: “Voglio capire perché e difficile giocare a Palermo. Te lo dico io, perché non avete le p…. di giocare davanti a 40 Mila tifosi – ha scritto l’ex difensore rosanero – invece di caricarvi vi piangete addosso, questo è il motivo. Siate uomini prima di calciatori e, soprattutto rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andate a giocare. Basta mi fermo qui. Palermo nel cuore”.

Parole non al miele anche quelle dell’ex centrocampista rosanero Antonino Cardinale, che dal suo profilo ha commentato così: “A cosa penso da ieri sera?? Penso che Brunori debba andare a giocare in piazze come Lumezzane, Pro sesto, etc etc…senza offesa per queste società….ma non puoi dire Palermo ti distrugge… Il calcio è un’altra cosa… Fatela finita giocatori finti… Comunque forza Palermo sempre…”.