Ponte Bonagia, un’auto contro il muro, l’altra capovolta: tre feriti

Tra i feriti anche un bambino. Lui, la madre e il padre sono stati trasportati all'ospedale Civico di Palermo

399

È di tre feriti, tra cui un bimbo, il bilancio di un incidente avvenuto quest’oggi a Palermo. Due auto stavano per scontrarsi frontalmente in via Nicoló Azoti, all’altezza del ponte Bonagia. Nel tentativo di entrambi i conducenti di evitare la collisione, i due veicoli hanno perso aderenza con l’asfalto.

Probabile che le due automobili si siano sfiorate leggermente, quel tanto che basta per far perdere agli automobilisti il controllo dei loro veicoli. Uno è finito contro un muro, l’altro si è cappottato. In quest’ultimo mezzo c’erano un uomo alla guida, sua moglie e un minore. Tutti e tre sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo.

Sul posto, oltre alle ambulanze, la ditta Interventa e la polizza municipale. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi e la rimozione di rottami e liquidi pericolosi.

Articolo precedenteBallaró in silenzio: c’è l’ultimo addio all’operaio Giuseppe La Barbera
Articolo successivoPalermo Futsal Club, superata l’Or.Sa Promosport: super Perdichizzi, Sujon decisivo
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.