Omicidio-suicidio a Palermo: coniugi trovati morti in via Notarbartolo

La tragedia è avvenuta in un appartamento del civico 49, nei pressi della Stazione

254

Dei colpi di pistola sono stati uditi dai residenti di via Notarbartolo, a Palermo, alle prime luci dell’alba. Scattato l’allarme, le forze dell’ordine hanno trovato due corpi priva di vita all’interno di un’abitazione.

Si tratta di due coniugi e il sospetto, ancora da ufficializzare, è che uno dei due abbia sparato e poi si sia tolto la vita. Sul posto sono presenti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I coniugi trovati morti sono Pietro Delia e Laura Lupo. Il marito, 66 anni, era un commercialista mentre la moglie, 62 anni, era un ispettore della polizia municipale in servizio come giudice di pace. I coniugi avevano due figli.

Dalle prime indiscrezioni raccolte pare che la donna sia stata trovata con la pistola di ordinanza in mano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articolo precedentePalermo, grave incidente in via Lincoln: coinvolto un 27enne
Articolo successivoOmicidio-suicidio a Palermo: la donna era una vigilessa
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.