Follia a Brancaccio: mezzo dei vigili urbani distrutto a pietrate. Un ferito

Tre veicoli sono stati incendiati da una quarantina di giovani che hanno aggredito anche gli uomini dell'infortunistica stradale

154

Notte infernale a Brancaccio dove si sono verificate vere e proprie scene di guerriglia urbana, con auto incendiate e aggressioni a uomini e mezzi. A tarda notte, in piazza Norman Zarcone uno dei mezzi dell’infortunistica della polizia municipale di Palermo è stato distrutto a colpi di pietre e bottiglie di vetro da una quarantina di giovani.

Altri veicoli, tra cui un furgone, un’auto e un motociclo sono stati danneggiati e poi dati alle fiamme. Un uomo di cui non si conoscono al momento le generalità, è rimasto ferito dal lancio di pietre ed è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.

Articolo precedenteMafia, operazione dei carabinieri a Palermo: 3 arresti all’alba
Articolo successivoA.s.p. in camper: si inizia da Trappeto
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.