Bagheria, auto fuori controllo: abbattuta una magnolia

La conducente dell'auto aveva urtato violentemente un'auto in sosta e stava cercando di fuggire quando ha colpito l'albero

90

Incidente alle prime luci dell’alba nella centralissima via Libertà di Bagheria. La conducente di una Lancia Ypsilon, intorno alle 6.30, ha perso il controllo della sua auto per ragioni sconosciute e si è scontrata con un veicolo posteggiato, una Ford Focus, che è stato gravemente danneggiato. Nel tentativo di fuggire la donna ha fatto velocemente retromarcia colpendo una magnolia che è stata sradicata dal terreno ed è caduta a terra.

Il proprietario della Ford Focus ha presentato denuncia ai carabinieri. Al vaglio le telecamere della zona. I residenti hanno anche allertato i vigili urbani per la messa in sicurezza di via Libertà, visto che l’albero occupava parte di una delle due carreggiate.

Articolo precedentePalermo, adesso si può sognare
Articolo successivoPalermo, anziano investito da una minicar: è grave
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.