Ancora poche ore d’attesa ed al Barbera sarà Palermo – Bari. La conferenza stampa di Eugenio Corini ha dato delle indicazioni in merito alla formazione che il tecnico bresciano vorrà utilizzare contro i biancorossi.
Novità in difesa
Potrebbe avere un nuovo proprietario la mattonella di destra del reparto arretrato. L’ex Ternana Diakitè dovrebbe, infatti, avere l’occasione di scendere in campo dal primo minuto facendo, quindi, il suo esordio in rosanero. Dal lato opposto, invece, non ci dovrebbero essere sorprese, con Lund destinato a partire titolare. In mezzo alla difesa, con Lucioni out, c’è la conferma della coppia Ceccaroni – Nedelcearu. Il rumeno, però, potrebbe essere insidiato dal danese Graves, liberato (finalmente) dai compiti di terzino destro. In porta, ovviamente, Mirko Pigliacelli.
Centrocampo confermato
La buona prova fornita dal Palermo a Catanzaro dovrebbe fare optare Corini per la conferma in blocco del reparto. Gomes, Segre e Ranocchia possono, quindi, scaldare i motori in vista dell’inizio del match contro il Bari.
Rientra il bomber
Scontata la squalifica, riprende posto al centro dell’attacco capitàn Brunori e torna in panchina Soleri. Corini è orientato alla conferma della Didì (Di Mariano e Di Francesco) a supporto della punta. Insigne opzione last-minute.
Fischio d’inizio: ore 20.30
A dirigere il match sarà il sig.Tremolada, assistenti i sigg.Costanzo e Trasciatti, Ancora nelle vesti di IV. Serra e Miele, rispettivamente, VAR e AVAR.