Palermo, rapina violenta in una tabaccheria in via Cluverio

Uno dei tre rapinatori ha tentato di colpire con una mazza un cliente

192

Non si placa l’ondata di violenza a Palermo. Tre malviventi sono entrati, armati di coltelli e di mazze, oggi pomeriggio intorno alle 18.30 in una tabaccheria di via Cluverio. Dopo aver spaccato il vetro che separa la clientela dai titolari del negozio, hanno minacciato i dipendenti.

Uno dei ladri ha anche provato a colpire un cliente che si trovava all’interno della tabaccheria con un coltello, per fortuna lo ha solo sfiorato. I malintenzionati non sono riusciti a portare a termine il colpo e sono fuggiti a bordo di una Giulietta. Sul posto sono arrivati diverse volanti della polizia e un’ambulanza. I sanitari si sono accertati delle condizioni dell’uomo aggredito con il coltello che non ha riportato ferite. Solo un giubotto tagliato da diversi fendenti.

Articolo precedentePalermo, Corini: “Cittadella bravo. Mercato? Non parlo”
Articolo successivoPalermo, trovata morta una 17enne bengalese scomparsa
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.